0547 53495 0547 53495 info@bisacchi.it

Prodotti > Infissi > Tuttovetro

Tuttovetro

ES Zeroframe a battente
ES Zeroframe è un innovativo sistema di finestre caratterizzato dal design unico e da eccellenti prestazioni.
L’anta è costituita da un vetro strutturale che presenta una serigrafia di 44 mm solo sul lato interno, mentre all’esterno un sottile profilo di battuta garantisce la totale trasparenza ad anta chiusa.
L’apertura è interna e a 180°, la ferramenta è completamente nascosta, il meccanismo della maniglia è contenuto nel manico, che è inserito direttamente sul vetro.
Tutto il superfluo è stato eliminato per garantire un passaggio di luce eccezionale e una pulizia di linee mai vista prima.
E poi, come d’incanto, gli eccessi svaniscono, l’inutile si dissolve

------------------
ES ESTER a battente
LA FINESTRI DI III GENERAZIONE
Ester non è solo una nuova finestra, ma un nuovo modo di immaginare il serramento.
La sua innovativa tecnologia apre l’era della vetromateria, un mondo in cui non ci sia più limite alla personalizzazione, dove la totale trasparenza del vetro si unisce alla potenza della materia.
Ester dà vita ad una nuova generazione di finestre,la migliore di sempre.

larghezza cornice sul lato interno 44 mm
nodo centrale di soli 69 mm

------------------

ES Zero 1 alza e scorri
Non piu’ una porta scorrevole in vetro o una vetrata scorrevole, ma un vetro che scorre.
Le porte-vetrate ES Zero 1 hanno rivoluzionato il concetto classico di serramento in alluminio, sono un elemento d’arredo esclusivo definito da un concetto di trasparenza, essenzialità e gusto minimale.
La ferramenta che realizza la chiusura e movimenta l’anta del prodotto alza e scorri, scorre all’interno di un profilo di alluminio a taglio termico ossidato, incollato tra le due lastre e occultato tramite una doppia fascia di serigrafia realizzata sulla faccia interna dei due vetri.
ES Zero 1 alzante scorrevole può essere fornito con due capacità diverse di portata e quindi di prestazioni: la gamma prevede un alza e scorri con portata anta massima di 200 kg ed uno con portata massima anta di 300 kg. La differenza tra le due tipologie di alza e scorri è da attribuirsi per lo più al tipo di ferramenta utilizzata e ad un profilo di rinforzo sul nodo centrale, nella tipologia con portata 300 kg. In questo modo la gamma di ES Zero 1 alzante scorrevole è in grado di soddisfare richieste di dimensioni di anta mobile fino a 6 mq.
La finestra alza e scorri è caratterizzata da ante frameless,
sia sul lato interno che esterno,
così da creare una superficie completamente vetrata.

Approfitta del bonus 65% entro il 31/12/2017 CLICCA QUI!







Richiedi un preventivo

© 2016 Indaco Web Solutions . Privacy Policy - Bisacchi Bruno & C srl Iscritta al registro delle imp di FC n. 00130750409 Capitale Sociale €45.000,00 i.v. Cod Fisc e P.I. 00130750409.